Oggi ti parlo del Mini selfie stick Manpow un “oggettino” utilissimo, perfetto per documentare le tue esperienze quotidiane, in autonomia.
Indispensabile in una vacanza due per un reportage perfetto, da trasformare in un album digitale o cartaceo, pieno di giornate da ricordare!
Se almeno una volta sei andato in vacanza da solo o ti sei trovato in coppia a voler immortalare un momento speciale sicuramente non ti sarà difficile comprendere l’utilità di un bastone da selfie per usare la fotocamera del cellulare senza scocciare i passanti. O chiedere in giro ad altri per uno scatto.
In genere, ahimé, ci si rende conto dell’utilità di un bastone da selfie soltanto quando si è già in vacanza e si tenta di rimediare con una soluzione veloce come ad esempio comprare un prodotto scadente in spiaggia o dove capita. per risolvere alla meno peggio.
Con la stessa cifra o comunque spendendo solo circa 5 euro in più di quello che spenderesti in spiaggia, puoi acquistare in anticipo in maniera previdente e saggia il selfie stick della Manpow dalle buone caratteristiche tecniche. E sicuramente superiore per qualità ai pochi euro che spenderai per averlo
Io l’ho usato in vacanza, ma ne ho poi scoperto l’utilità in altri mille modi come ad esempio: per fare fotografare cibo dall’alto con una giusta angolazione, per registrare i filmati di Snapchat in maniera agevole. Insomma in tutte quelle situazioni in cui ho bisogno di un supporto pratico e comodo per fotografare o riprendere dalla giusta angolazione, anche da lontano e in solitudine.
Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.
Si tratta di un bastone da selfie monopiede, estensibile, di dimensioni ridotte, con pratico cordoncino che permette, di assicurare il supporto al polso durante lo scatto per evitare cadute, utile anche per appendere il selfie stick ad uno zaino o alla cintura.
Leggero, pratico e facile da trasportare, può essere facilmente utilizzato per riprese video e foto, in modalità normale o ruotando la fotocamera in modalità selfie.
Utilizzo semplice ed intiutivo. Premendo il pulsante di accensione con led blue per tre secondi il bastone si accende lampeggiando. A quel punto è semplicissimo associare il cellulare via bluetooth sul telefono, cercando “mpow isnap x” per connettersi. il LED blu rimane acceso.
Una volta collegato il selfie stick È facilissimo scattare foto o registrare filmati orientando la testa secondo la propria necessità e utilizzando lo stesso pulsante di accensione per scattare le caratteristiche che ho apprezzato di più sono la leggerezza e la possibilità di allungare lo stick da selfie notevolmente in modo da poter scattare foto ad esempio fotografie anche con un angolazione anche da lontano quindi comprendendo Monti elementi del paesaggio sia in modalità selfie che modalità normale. il dispositivo si presenta solido e nonostante il prezzo sia abbastanza contenuto le sue caratteristiche sono buone e le prestazioni tecniche direi ottime un’altra caratteristica che lo rende particolarmente apprezzabile e la ricarica che si effettua in soli 30 minuti e anche riguardo alla arica la durata della batteria posso dire che è abbastanza buono il produttore e ne da una estensione pari a 20 ore continuative punto e ho potuto constatare che comunque dura molto.
Ottimo prodotto, arrivato nei tempi di consegna previsti, ben impacchettato, integro e senza imperfezioni. Il prodotto è sicuramente all’altezza delle aspettative e risponde perfettamente alla descrizione del venditore.
Le caratteristiche più apprezzabili sono senz’altro: dimensioni ridotte, intuitività d’uso, robustezza, durata della batteria.
Unico aspetto negativo: si rischia di lasciarlo acceso poiché la spia in stand-by non permette di intuire rapidamente se il dispositivo è ancora impostato su ”on”.E questo potrebbe essere un bel guaio nel caso vogliate utilizzarlo e non sia carico in quel momento, proprio come è successo a me! La buona notizia? I tempi di ricarica sono piuttosto veloci, e in mezz’ora sarà completamente full charged, per un utilizzo che vi stupirà: per durata. Non so se precisamente le 20 ore che garantisce il venditore, ma sicuramente la batteria rimane carica molto a lungo!
Consiglio l’acquisto? Assolutamente sì!
Se sei alla ricerca di un piccolo congegno che possa fare la differenza in vacanza, o in quarantena. E se non vuoi spendere molto senza rinunciare alla qualità. Non rimarrai deluso!
Leggendo in giro si sente dire che questo genere di prodotto, cioè la coppetta in…
Per l'illuminazione degli spazi esterni come giardini e balconi esistono tanti prodotti ad energia solare…
Ecco un oggetto davvero utile e funzionale pensato per una colazione in relax, ma che…
Avevo bisogno un supporto per il tablet che fosse pratico da usare e non troppo…
Vi presento questa piccola pompa multifunzione che ho acquistato per le gomme della mia bici.…
Ho ordinato questo simpatico set portaposate a tema natalizio per decorare la mia tavola delle…